Kalulu e gli infortuni in passato: 'Ma ora sto bene', le condizioni

Kalulu e gli infortuni in passato: 'Ma ora sto bene', le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Scorso ho affrontato diversi problemi fisici, ma gli infortuni sono parte integrante della carriera di un calciatore. Ora, però, mi sento bene e sono a disposizione della squadra. Sarà il mister a fare le sue scelte per questo fine settimana, ma io mi sento pronto". Staremo a ved (ilBianconero)

Su altre fonti

Juve, Kalulu è arrivato al JMedical: selfie e autografi con i tifosi "La Juve è sempre un'opportunità per fare bene, tutti la guardano e per me è una grande opportunità da vivere" (Sport Mediaset)

"Ho visto le squadre di Motta e quando il mister mi ha telefonato ho percepito la sua volontà di avermi qui - ha aggiunto il francese prelevato dal Milan - e adesso mi sento bene: ho vissuto una stagione con qualche problema ma nella carriera di un calciatore ci sta, ora sono in forma e darò tutto per aiutare i miei compagni perché è una grande opportunità per me". (Diretta)

Pierre Kalulu, arrivato nei giorni scorsi a Torino e già sceso in campo nei minuti finali del match vinto per 0-3 dai bianconeri a Verona contro l'Hellas, ha raccontato le sue emozioni, cosa lo ha convinto a trasferirsi alla Juventus e della sulla voglia di esordire all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

Juventus, Kalulu dribbla sullo scudetto: "Vogliamo vincere ogni partita e fare del nostro meglio"

Il francese ha parlato anche del suo addio al Milan: "Voglio dare il massimo per la Juventus e mi auguro di rendermi utile alla squadra attraverso le... (Tuttocampo)

"Le mie prime sensazioni sono molto buone. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene, Poi abbiamo vinto, quindi mi sento bene". Parla così Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, nella conferenza stampa odierna di presentazione (qui le dichiarazioni integrali). (Milan News)

Questi i buoni propositi che Pierre Kalulu porta con sé nella sua nuova avventura professionale alla Juventus. L'ex difensore del Milan, intervenuto in conferenza stampa di presentazione, ha risposto anche sulla lotta scudetto dribblando un po' l'argomento. (Fcinternews.it)