Palladino: "Sicuro che i risultati sarebbero arrivati, ma non abbiamo fatto nulla"

Palladino: Sicuro che i risultati sarebbero arrivati, ma non abbiamo fatto nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Fiorentina ha rialzato la testa in campionato e, alla vigilia della sfida di Conference League contro il San Gallo, Raffaele Palladino dice di non essere sorpreso. "Sono da 20 anni in questo mondo e so come vanno queste cose: non c'è equilibrio e si parla troppo facilmente da un eccesso all'altro. Io conosco solo il lavoro. Ero sicuro che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. Sono contento, ma bisogna continuare così perché non abbiamo fatto ancora nulla", ha detto l'allenatore viola, "Vedo la crescita della squadra, la società mi ha messo a disposizione tanti calciatori importanti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali., SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortler, Quintilla, Csoboth; Geubbels, Mambimbi., FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Richardson; Ikone, Bove, Kouame, Sottil. (Sport Mediaset)

Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. (Sky Sport)

Gol annullato alla Fiorentina, un minuto dopo segna il San Gallo: 1-0 firmato Mambimbi (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, la probabile formazione contro il San Gallo

San Gallo-Fiorentina non è solo una sfida europea, ma rappresenta anche una possibilità di riscatto per quei giocatori lontani dagli occhi di Raffaele Palladino. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, stasera toccherà a Sottil, Ikonè e Kouamè. (Viola News)

62' - PAREGGIO DEL SAN GALLO! I padroni di casa si portano sul 2-2 con il gol di Gortler. 53' - GOL DELLA FIORENTINA! Rete di Ikonè, i viola ora sono avanti dopo aver ribaltato il risultato. (Fantacalcio ®)

Le possibili scelte di Palladino In vista della sfida contro il San Gallo Palladino dovrà fare fronte alla questione infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)