Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: possibile riposo per Dzeko. Sanchez con Lautaro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanchez con Lautaro?
Il tecnico dei nerazzurri sta pensando a un nuovo turno di riposo per Dzeko, scalpita Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez
De Vrij ha assorbito del tutto il dolore al flessore della coscia destra e sarà davanti ad Handanovic con Skriniar e Bastoni.
vedi letture. ▪ Inter-Cagliari - Domenica 12 dicembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. ▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. (Cagliari Calcio)
Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. (Cagliari News 24)
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non ha preso parte all’allenamento di gruppo: solo terapie anche nella seduta odierna Il (Cagliari News 24)
Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)
Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)