Dumfries recuperato, Sanchez in vantaggio: la probabile Inter anti-Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Inter-Cagliari secondo le ultime informazioni raccolte da Sky Sport ad Appiano Gentile.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic: 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 7

Non a destra, dove Denzel Dumfries ha recuperato e va verso la conferma da titolare, bensì a sinistra.

Inzaghi pensa anche a una rotazione in attacco, dove Alexis Sanchez insidia Edin Dzeko per una maglia da titolare e al momento è in vantaggio. (Inter-News)

Su altre testate

Infortunio Nandez, centrocampista ancora out: solo terapie per lui. (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari, tradizione e statistiche contro: i rossoblù di Mazzarri sono chiamati all'impresa. vedi letture. Una vittoria che manca da sette anni, quando sulla panchina nerazzurra sedeva proprio un certo Walter Mazzarri, che ora ha cambiato colori ma non vive ugualmente un momento troppo felice. (TUTTO mercato WEB)

ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. (Cagliari News 24)

Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara 09 dic 2021. (Cagliari Calcio)

Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti. Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)

Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)