Mazzarri: “Inter in forma stratosferica, ma il Cagliari può fare un risultato importante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico del Cagliari, avversario dell'Inter domenica sera ha parlato delle qualità dei nerazzurri e delle chance della sua squadra. Walter Mazzarri si racconta a “Cagliari in diretta”, ai microfoni di Radiolina “Questa posizione di classifica non compete al Cagliari.

La squadra è in crescita, inizia a dare segnali che mi piacciono”.

Il rammarico è la difficoltà nell’allenare la squadra: “Io vorrei sempre partire dall’inizio, mi piace dare fisionomia e automatismi alla squadra, quando arrivi in corsa è difficile perché ci sono tante partite una dietro l’altra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non ha preso parte all’allenamento di gruppo: solo terapie anche nella seduta odierna Il (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari, tradizione e statistiche contro: i rossoblù di Mazzarri sono chiamati all'impresa. vedi letture. Una vittoria che manca da sette anni, quando sulla panchina nerazzurra sedeva proprio un certo Walter Mazzarri, che ora ha cambiato colori ma non vive ugualmente un momento troppo felice. (TUTTO mercato WEB)

Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. (Cagliari News 24)

ATHLETIC BILBAO-SIVIGLIA 0-1: importante vittoria esterna del Siviglia che sbanca il San Mamés e batte 0-1 l’Athletic Bilbao. Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti. (Calcio In Pillole)

Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)

09 dic 2021. IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. (Cagliari Calcio)