X Factor 2024, le pagelle: Manuel samurai contro l'autotune (voto 7), Paola e la pausa caffè svedese...con doppio senso (voto 5)

X Factor 2024, le pagelle: Manuel samurai contro l'autotune (voto 7), Paola e la pausa caffè svedese...con doppio senso (voto 5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terzo Live di X Factor, serata a tema dance. Ci aspettavamo i fuochi d'artificio, di essere sopraffatti da una irrefrenabile voglia di ballare in piedi sul divano. Purtroppo sul divano ci siamo ritrovati sì, ma con copertina di pile e tisana: a molti sembra essere sfuggito lo spirito della puntata e solo El Ma e Francamente (entrambe della squadra di Jake La Furia) hanno provato a dare una smossa in chiave disco all'atmosfera generale, rispettivamente con «Hung Up» di Madonna e «L’Amour Toujours» di Gigi d'Agostino. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente tutti i concorrenti ancora in gara si sono esibiti con brani del repertorio dance di ogni epoca e artista, grazie al lavoro fatto in settimana insieme ai tutor. La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. (La Gazzetta dello Sport)

"Spero di diventare una popstar", le parole prima di salutare tutti. (Fanpage.it)

Giovedì 7 novembre va in onda il terzo live di X Factor 2024. Per la puntata a tema dance i giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, hanno dovuto scegliere brani capaci di far ballare il pubblico. (ilmattino.it)

“X Factor”, le pagelle del terzo live: El Ma eliminata

Fonte foto: Billboard Italia Terzo Live di X Factor: cosa è successo (Skuola.net)

Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. (L'HuffPost)

Dopo il bis di Paola Iezzi, è – per la prima volta – Jake La Furia a dover rinunciare a uno dei suoi concorrenti a «X Factor». «Mi sono divertita molto, è stato un onore cantare qui» ha commentato la ragazza dopo il verdetto. (La Stampa)