Nella terza serata di "X Factor 2024 Live" si balla con la musica dance, Tananai e Sarafine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo X Factor 2024 Live da Assago si trasforma in una serata disco dance anni Novanta e Duemila. L’opening è tutto per la prima ospite, Sarafine. La vincitrice di X Factor 2023 si lancia in un medley con i tre pezzi Freed from desire di Gala, Gipsy Woman di Crystal Waters e I’m blue degli Eiffel 65. I giudici sono lo spettacolo nello spettacolo, almeno nel look. Achille Lauro sceglie un completo che fa tanto divano di Versace, Paola in bianco optical e super lustrini, Jake la Furia in total black, Manuel agnelli in giacca autunnale. (Io Donna)
Ne parlano anche altri giornali
X FACTOR 2024 ON THE DANCEFLOOR! PER LA PRIMA VOLTA ACHILLE LAURO, JAKE LA FURIA, MANUEL AGNELLI E PAOLA IEZZI VANNO AL TILT: ESCE EL MA (Digital-Sat News)
Fonte foto: Billboard Italia Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. (Skuola.net)
Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. (Adnkronos)
Giovedì 8 novembre su Sky Uno è andata in onda la terza puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)
Purtroppo sul divano ci siamo ritrovati sì, ma con copertina di pile e tisana: a molti sembra essere sfuggito lo spirito della puntata e solo El Ma e Francamente (entrambe della squadra di Jake La Furia) hanno provato a dare una smossa in chiave disco all'atmosfera generale, rispettivamente con «Hung Up» di Madonna e «L’Amour Toujours» di Gigi d'Agostino. (Corriere della Sera)
Ovviamente tutti i concorrenti ancora in gara si sono esibiti con brani del repertorio dance di ogni epoca e artista, grazie al lavoro fatto in settimana insieme ai tutor. La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. (La Gazzetta dello Sport)