Nella terza serata di "X Factor 2024 Live" si balla con la musica dance, Tananai e Sarafine

Nella terza serata di X Factor 2024 Live si balla con la musica dance, Tananai e Sarafine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il terzo X Factor 2024 Live da Assago si trasforma in una serata disco dance anni Novanta e Duemila. L’opening è tutto per la prima ospite, Sarafine. La vincitrice di X Factor 2023 si lancia in un medley con i tre pezzi Freed from desire di Gala, Gipsy Woman di Crystal Waters e I’m blue degli Eiffel 65. I giudici sono lo spettacolo nello spettacolo, almeno nel look. Achille Lauro sceglie un completo che fa tanto divano di Versace, Paola in bianco optical e super lustrini, Jake la Furia in total black, Manuel agnelli in giacca autunnale. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

X FACTOR 2024 ON THE DANCEFLOOR! PER LA PRIMA VOLTA ACHILLE LAURO, JAKE LA FURIA, MANUEL AGNELLI E PAOLA IEZZI VANNO AL TILT: ESCE EL MA (Digital-Sat News)

Fonte foto: Billboard Italia Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. (Skuola.net)

Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. (Adnkronos)

X Factor 2024, l'eliminato del 7 novembre nella serata dance anni Novanta e Duemila

Giovedì 8 novembre su Sky Uno è andata in onda la terza puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

Purtroppo sul divano ci siamo ritrovati sì, ma con copertina di pile e tisana: a molti sembra essere sfuggito lo spirito della puntata e solo El Ma e Francamente (entrambe della squadra di Jake La Furia) hanno provato a dare una smossa in chiave disco all'atmosfera generale, rispettivamente con «Hung Up» di Madonna e «L’Amour Toujours» di Gigi d'Agostino. (Corriere della Sera)

Ovviamente tutti i concorrenti ancora in gara si sono esibiti con brani del repertorio dance di ogni epoca e artista, grazie al lavoro fatto in settimana insieme ai tutor. La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. (La Gazzetta dello Sport)