X Factor 2024, El Ma eliminata: cosa è successo nella terza puntata dei Live Show

X Factor 2024, El Ma eliminata: cosa è successo nella terza puntata dei Live Show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

El Ma è stata eliminata nel terzo live di X Factor 2024: l'artista bulgara, dopo essere finita al ballottaggio contro Danielle, ha dovuto lasciare il palco del talent show. "Spero di diventare una popstar", le parole prima di salutare tutti. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ospiti speciali: la vincitrice della scorsa edizione Sarafine e la popstar del momento, Tananai. Coreografie sfarzose, giochi di luce, costumi ricercati: alla fine… (la Repubblica)

L’opening è tutto per la prima ospite, Sarafine. I giudici sono lo spettacolo nello spettacolo, almeno nel look. (Io Donna)

PER LA PRIMA VOLTA ACHILLE LAURO, JAKE LA FURIA, MANUEL AGNELLI E PAOLA IEZZI VANNO AL TILT: ESCE EL MA ESIBIZIONI TUTTE DA BALLARE, DA GLORIA GAYNOR A MORI-CELENTANO, DAI BEE GEES A GIGI DAG. (Digital-Sat News)

X Factor: le pagelle. Guinzagli, spade, discomusic e fondoschiena: quanto erotismo in trasmissione (di L. Piras)

Lauro si prende la rivincita sui detrattori. E Iezzi, con collare e guinzaglio sadomaso, si tiene stretta Lowrah (Rolling Stone Italia)

La serata, dedicata alla disco dance degli novanta-duemila, si è conclusa con l'eliminazione di El Ma, della squadra di Jake La Furia. (MOW)

Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. (L'HuffPost)