I tre indagati dell’omicidio Vassallo restano in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale del Riesame di Salerno ha respinto i ricorsi presentati dalle difese di Fabio Cagnazzo, Lazzaro Cioffi e Giuseppe Cipriano, confermando le misure cautelari in carcere per i tre indagati nell’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. La decisione è stata presa dal collegio presieduto dal giudice Gaetano Sgroia, che depositerà le motivazioni entro 45 giorni. All’udienza di lunedì ha partecipato anche il procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli (Positanonews)
La notizia riportata su altri media
Confermati dunque gli arresti e le relative misure cautelari per il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex sottufficiale dell’Arma Lazzaro Cioffi e l’imprenditore cilentano Giuseppe Cipriano.Dopo la rinuncia al ricorso dell'ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno vagliato le posizioni degli altri tre indagati: il colonnello Cagnazzo, l'ex brigadiere Cioffi, suo amico e stretto collaboratore per anni, già condannato per droga, e l'imprenditore Cipriano. (La Repubblica)
La Procura di Salerno segna un punto: dopo l'udienza fiume di lunedì scorso, il Tribunale del Riesame ha confermato tre delle misure cautelari emesse nelle scorse settimane nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel settembre del 2010. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Gli... (Virgilio)
Il tribunale accoglie le tesi della Procura: i tre restano in carcere “Rimaniamo fermamente convinti della estraneità di Giuseppe Cipriano alla vicenda in oggetto. (CasertaCE)
Ci sono diverse falle nei racconti di Romolo Ridosso sull’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. E ci limitiamo agli ultimi tre interrogatori avvenuti tra l’11 e il 12 novembre, quattro giorni dopo l’arresto degli altri indagati: l’imprenditore Giuseppe Cipriano, il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo e l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi. (Il Fatto Quotidiano)
SALERNO. Il Tribunale del Riesame di Salerno ha rigettati i ricorsi presentati da tre dei quattro indagati per l’omicidio dei sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, assassinato a colpi di pistola, nella sua auto, la sera del 5 settembre 2010, ad Acciaroli. (StileTV)