Omicidio Vassallo, botta e risposta pm-difesa sul testimone della svolta

Omicidio Vassallo, botta e risposta pm-difesa sul testimone della svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Già in altre tre occasioni il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo era stato messo sotto inchiesta per concorso nell’omicidio del sindaco pescatore di Pollica Acciaroli Angelo Vassallo e poi la sua posizione era stata archiviata dal giudice di Salerno. Nel 2015, a maggio 2020 e a gennaio 2021. È uno dei retroscena emersi dagli atti depositati per la discussione davanti al tribunale del Riesa… (La Repubblica)

Su altre testate

Omicidio del sindaco di Acciaroli Angelo Vassallo, il tribunale del Riesame di Salerno respinge i ricorsi della difesa. (La Repubblica)

All’udienza di lunedì ha partecipato anche il procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli. La decisione è stata presa dal collegio presieduto dal giudice Gaetano Sgroia, che depositerà le motivazioni entro 45 giorni. (Positanonews)

Ci sono diverse falle nei racconti di Romolo Ridosso sull’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Senza prendere in considerazione i verbali rilasciati tra il 2016 e il 2021 dal collaborante di Scafati, espulso dal programma di protezione proprio per le numerose incongruenze delle sue precedenti propalazioni. (Il Fatto Quotidiano)

OMICIDIO VASSALLO. Il Riesame respinge i ricorsi: Cagnazzo, Cioffi e Cipriano restano in carcere

Omicidio del sindaco di Acciaroli Angelo Vassallo, il tribunale del Riesame di Salerno respinge i ricorsi della difesa. Confermati dunque gli arresti e le relative misure cautelari per il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex sottufficiale dell’Arma Lazzaro Cioffi e l’imprenditore cilentano Giuseppe Cipriano. (TERRANOSTRA | NEWS)

Entro 45 giorni i giudici del collegio presieduto da Gaetano Sgroia depositeranno anche le motiviazioni della loro decisione. (ilmattino.it)

“Rimaniamo fermamente convinti della estraneità di Giuseppe Cipriano alla vicenda in oggetto. AVERSA/CASAGIOVE – Il Tribunale del Riesame di Salerno ha rigettato i tre ricorsi presentati dagli avvocati difensori del colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, dell’ex brigadiere dell’arma, oggi in pensione, Lazzaro Cioffi e da Giuseppe Cipriano, imprenditore, accusati dell’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo (CasertaCE)