Omicidio Vassallo, tribunale Riesame Salerno respinge ricorsi degli arrestati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altre testate
Omicidio Vassallo: i carabinieri infedeli restano dietro le sbarre Pollica. Restano dietro le sbarre del carcere gli indagati per l’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il primo cittadino di Pollica assassinato il 5 settembre del 2010. (Metropolisweb)
Entro 45 giorni i giudici del collegio presieduto da Gaetano Sgroia depositeranno anche le motiviazioni della loro decisione. (ilmattino.it)
La Procura di Salerno segna un punto: dopo l'udienza fiume di lunedì scorso, il Tribunale del Riesame ha confermato tre delle misure cautelari emesse nelle scorse settimane nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel settembre del 2010. (Corriere della Sera)
È il giorno del Riesame. Quello nel quale accusa e difesa si troveranno faccia a faccia per definire le posizioni di tre dei quattro indagati dell’omicidio Vassallo. (ilmattino.it)
È Eugenio D’Atri il punto di svolta dell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo. È stato proprio lui, con vigore e precisione giuridica, a ribadire a tutti gli avvocati (Ilaria Criscuolo per Fabio Cagnazzo, Giuseppe Stellato per Lazzaro Cioffi e Giovanni Annunziata per Giuseppe Cipriano) che l’ufficio da lui diretto ha svolto approfonditi riscontri in materia. (ilmattino.it)
Non c’è stato nessuno sconto per tre dei quattro indagati per l’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica, ucciso 14 anni fa con nove colpi di pistola. (anteprima24.it)