Omicidio Vassallo, il Riesame respinge ricorsi: restano in carcere Cagnazzo, Cioffi e Cipriano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visite Omicidio del sindaco di Acciaroli Angelo Vassallo, il tribunale del Riesame di Salerno respinge i ricorsi della difesa. Confermati dunque gli arresti e le relative misure cautelari per il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex sottufficiale dell’Arma Lazzaro Cioffi e l’imprenditore cilentano Giuseppe Cipriano. Dopo la rinuncia al ricorso dell’ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno vagliato le posizioni degli altri tre indagati: il colonnello Cagnazzo, l’ex brigadiere Cioffi, suo amico e stretto collaboratore per anni, già condannato per droga, e l’imprenditore Cipriano. (TERRANOSTRA | NEWS)
Su altri media
Confermati, dunque, gli... Il tribunale del Riesame di Salerno ha respinto i ricorsi presentati da tre dei quattro arrestati nell'inchiesta per l'omicidio del sindaco di Pollica , Angelo Vassallo. (Virgilio)
La Procura di Salerno segna un punto: dopo l'udienza fiume di lunedì scorso, il Tribunale del Riesame ha confermato tre delle misure cautelari emesse nelle scorse settimane nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel settembre del 2010. (Corriere della Sera)
Nel 2015, a maggio 2020 e a gennaio 2021. È uno dei retroscena emersi dagli atti depositati per la discussione davanti al tribunale del Riesa… (La Repubblica)
È stato proprio lui, con vigore e precisione giuridica, a ribadire a tutti gli avvocati (Ilaria Criscuolo per Fabio Cagnazzo, Giuseppe Stellato per Lazzaro Cioffi e Giovanni Annunziata per Giuseppe Cipriano) che l’ufficio da lui diretto ha svolto approfonditi riscontri in materia. (ilmattino.it)
Dopo la rinuncia dell’ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno vagliato le posizioni degli altri tre indagati: il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi, suo amico e stretto collaboratore per anni, già condannato per droga, e l’imprenditore Giuseppe Cipriano. (la Città di Salerno)
Pollica . Gli... (Virgilio)