Roma, ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore dei giallorossi

Roma, ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore dei giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Si è fatta attendere un giorno in più, ma in città ormai non c'erano più dubbi. Dopo il bagno di folla all'aeroporto di Fiumicino, quelli tipici delle grandi stelle e l'attesa febbrile dopo le visite mediche di due giorni fa, finalmente la Roma ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Matias Soulé. A darne la notizia è stato lo stesso club capitolino nella prima serata di ieri, pubblicando sul proprio sito ufficiale la nota del suo acquisto a titolo definitivo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Tutto Napoli)

"Benvenuto fra!", questa la frase nella storia dell'inglese, con una foto dei due giocatori impegnati nella seduta di allenamento di ieri. Al saluto di Tammy è arrivata anche la risposta di Soulé: "Grazie hermano!" (Il Romanista)

Corriere dello Sport (R. E ora la Roma è verità, è attualità per Matias Soulé che non riesce a trattenere l’emozione del bambino felice quando pronuncia le prime parole ai canali del club: “Sono veramente contento, è un sogno che si realizza. (Pagine Romaniste)

Ag. Soulé: "Era all'Olimpico per Roma-Bayer Leverkusen. Roma è la Capitale del mondo, De Rossi è stato fondamentale per l'accordo".

La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. Una trattativa piuttosto elaborata, ma che ha avuto un epilogo positivo soprattutto grazie alla ferrea volontà dello stesso calciatori di approdare nella capitale. (AreaNapoli.it)

Vocegiallorossa.it Le prime impressioni di Soulè? L’accoglienza a Fiumicino? (Voce Giallo Rossa)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)