Soulé: “Convinto dal gioco di De Rossi. Voglio ripagare la fiducia dei tifosi”

Soulé: “Convinto dal gioco di De Rossi. Voglio ripagare la fiducia dei tifosi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

L’accoglienza da superstar, il primo giorno a Trigoria e l’annuncio. Tre giorni intensi per Matias Soulé che nella giornata di ieri è diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Roma: “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per riuscirci. È un sogno per me. Ringrazio poi la mia famiglia, mi è stata sempre vicino, la mia ragazza e tutti quelli con cui lavoro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Benvenuto fra!", questa la frase nella storia dell'inglese, con una foto dei due giocatori impegnati nella seduta di allenamento di ieri. Al saluto di Tammy è arrivata anche la risposta di Soulé: "Grazie hermano!" (Il Romanista)

La società giallorossa ha reso noto sui suoi canali l'arrivo dell'attaccante argentino IL COMUNICATO (Sport Mediaset)

Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, Soulé: "È un sogno essere qui, ho voluto questa maglia"

Corriere dello Sport (R. Maida) – L’hanno comprato i Friedkin ma prima, molto prima, lo aveva convinto Dybala: “Dall’inizio della trattativa Paulo ha cominciato a dirmi tutti i giorni che mi stava aspettando, che nello spogliatoio c’era un posto libero per me…”. (Pagine Romaniste)

Ufficiale Ecco l’annuncio: la Roma prende Soulé a titolo definitivo dalla Juventus Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. (Tutto Napoli)

A darne la notizia è stato lo stesso club capitolino nella prima serata di ieri, pubblicando sul proprio sito ufficiale la nota del suo acquisto a titolo definitivo. Dopo il bagno di folla all'aeroporto di Fiumicino, quelli tipici delle grandi stelle e l'attesa febbrile dopo le visite mediche di due giorni fa, finalmente la Roma ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Matias Soulé. (Quotidiano Sportivo)