Ag. Soulé: "Era all'Olimpico per Roma-Bayer Leverkusen. Roma è la Capitale del mondo, De Rossi è stato fondamentale per l'accordo".

Ag. Soulé: Era all'Olimpico per Roma-Bayer Leverkusen. Roma è la Capitale del mondo, De Rossi è stato fondamentale per l'accordo.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulè, ha parlato ai microfoni di Retesport all’indomani dell’ufficialità dell’operazione e dell’ingaggio del calciatore: Le prime impressioni di Soulè? L’accoglienza a Fiumicino? “Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma, è bello per lui arrivare con tanto entusiasmo, ringraziamo tutti i tifosi della Roma, è contentissimo”. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma in serata ha annunciato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore arriva dalla Juventus e ha scelto il numero 18, lo stesso che utilizzava a Frosinone. Il calciatore argentino ha preso la numero 18 (RomaNews)

Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per riuscirci. Ringrazio poi la mia famiglia, mi è stata sempre vicino, la mia ragazza e tutti quelli con cui lavoro. (LAROMA24)

Si è fatta attendere un giorno in più, ma in città ormai non c'erano più dubbi. A darne la notizia è stato lo stesso club capitolino nella prima serata di ieri, pubblicando sul proprio sito ufficiale la nota del suo acquisto a titolo definitivo. (Quotidiano Sportivo)

Ag. Soulé: "La Juventus doveva venderlo per problemi di soldi. Roma perfetta per lui"|Primapagina

Accoglienza folle per Soulé, Brachino incredulo: "I romanisti credono sia CR7? O è il caldo?" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Da pochi giorni è ufficiali l'acquisto di Matias Soulé da parte della Roma. Il talento argentino ha scelto il suo numero di maglia, raccogliendo la pesante eredità di un ex attaccante giallorosso e della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18. (Calciomercato.com)