Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, perché l'ha indossata in uno show in Tv - Il video

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, perché l'ha indossata in uno show in Tv - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutto merito del film Deadpool & Wolverine se la maglia del Campobasso è diventata un po’ più popolare nel mondo. A indossarla è stato l’attore Ryan Reynolds, impegnato nella promozione del film in uscita nelle sale. Ospite dello show mattutino «Live with Kelly and Mark» negli Stati Uniti, Reynolds ha accettato di indossare la maglia del club molisano appena promosso in serie C. Lo scambio di maglia Ma perché Reynolds ha indossato proprio la maglia del Campobasso? L’attore è proprietario del club del Wrexham, in quarta serie gallese, e ha voluto fare uno scambio di maglia con il conduttore del programma, Mark Consuelos (Open)

Su altri giornali

Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso (La Stampa)

La maglia del Campobasso, club appena promosso in C, fa il giro del mondo nella settimana in cui esce al cinema Deadpool & Wolverine. (Goal Italia)

Quest'ultimo ha regalato una maglia del club italiano all'attore hollywoodiano, che l'ha prontamente indossata: guarda il video. Ryan Reynolds è stato ospite del programma tv condotto da Mark Consuelo, socio del... (La Gazzetta dello Sport)

Usa, Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso

IL CALENDARIO DELLA SERIE C (Sky Sport)

Ryan Reynolds, una delle stelle più luminose di Hollywood, ha recentemente catturato l’attenzione indossando una maglia piuttosto insolita durante una trasmissione televisiva americana. L’attore, noto per il suo ruolo iconico in “Deadpool”, è apparso in diretta TV con la casacca del Campobasso, una squadra di calcio italiana appena promossa in Serie C. (inItalia)

Ryan Reynolds, star del cinema, è apparso in diretta tv americana con la maglia del Campobasso, recentemente promosso in Serie C, durante il talk show "Live with Kelly and Mark". Essendo Reynolds anche proprietario del Wrexham, squadra gallese in quarta divisione inglese, l'incontro ha offerto l'opportunità di scambiarsi le maglie. (la Repubblica)