Serie A femminile, il calendario: derby Lazio-Roma alla prima giornata

Serie A femminile, il calendario: derby Lazio-Roma alla prima giornata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

La Serie A femminile 2024-25 inizia col botto: alla prima giornata, pronti via con il derby tra Lazio e Roma, il quale torna a distanza di due stagioni dopo la promozione della squadra biancoceleste, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie B. Quello tra la Lazio e le bi-campionesse d’Italia della Roma sarà soltanto il primo atto di una stagione che si annuncia esaltante, e che precederà la riforma dei campionati prevista dalla stagione 2025-26, con la Serie A che passerà da 10 a 12 squadre e la Serie B che sarà invece composta da 14 formazioni. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Fiorentina-Napoli Femminile SERIE A FEMMINILE EBAY 2024-25 - PRIMA GIORNATA (31 agosto-1° settembre) (Milan News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Alla prima giornata le ragazze di Spugna dovranno affrontare il derby con la Lazio, dopodiché l'esordio stagionale in casa col Sassuolo e alla terza giornata la trasferta con il Como. Stabilite le date e le giornate del calendario per il campionato 2024-2025, le giallorosse inizieranno con il botto. (Il Romanista)

Serie A Femminile 2024/2025, il calendario della Juventus Women

Lunedì 8 luglio nasce la Serie A Femminile eBay 2024-25. Alle ore 13.30, sul sito figc.it e sui canali social della FIGC Femminile, sarà pubblicato il calendario della prima fase, al via nel weekend tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre. (FIGC)

La Divisione Calcio Femminile della FIGC ha diramato quest'oggi il calendario della Serie A femminile 2024-2025, che prenderà il via sabato 31 agosto. Questa edizione precederà la riforma dei campionati prevista dalla stagione 2025-26, con la Serie A che passerà da 10 a 12 squadre e la Serie B che sarà invece composta da 14 formazioni. (Fcinternews.it)

Al termine della "Prima Fase" si formeranno due gironi distinti: uno comprenderà le prime cinque classificate e l'altro le ultime cinque e tutte le dieci squadre inizieranno la seconda parte di stagione con i punti acquisiti nella prima. (Juventus Football Club)