Serie A Femminile, nasce il nuovo campionato: ecco la data

Serie A Femminile, nasce il nuovo campionato: ecco la data
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

Serie A Femminile, fissata la data del sorteggio del calendario della stagione 2024/2025: ecco quando si terrà Le squadre di Serie A Femminile tra cui la Sampdoria Women stanno per iniziare la preparazione estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com lunedì 8 luglio alle ore 13.30 si terrà il sorteggio del calendario della prima fase che sarà pubblicato sui canali social e sul sito della FIGC (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La FIGC femminile ha diramato il calendario della prima fase della Serie A 2024/2025. Alla seconda la squadra di De La Fuente andrà a Milano e se la vedrà contro le rossonere del Milan, mentre alla quarta ci sarà la super sfida contro la Juventus a Torino. (Viola News)

Lunedì 8 luglio nasce la Serie A Femminile eBay 2024-25. Alle ore 13.30, sul sito figc.it e sui canali social della FIGC Femminile, sarà pubblicato il calendario della prima fase, al via nel weekend tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre. (Voce Giallo Rossa)

Il calendario della Fiorentina femminile: Napoli, Milan e Juve nelle prime quattro

RIPARTENZA – La nuova stagione, 2024-2025, è formalmente iniziata lunedì scorso come da abitudine all’1 luglio. Ma per l’Inter la data cerchiata sul calendario è sabato, con il raduno alla Pinetina e il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La Serie A femminile 2024-25 inizia col botto: alla prima giornata, pronti via con il derby tra Lazio e Roma, il quale torna a distanza di due stagioni dopo la promozione della squadra biancoceleste, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie B. (SPORTFACE.IT)

NUOVO TECNICO – Gianpiero Piovani è il nuovo allenatore dell’Inter Women e succede a Rita Guarino. Il nuovo tecnico delle nerazzurre avrà un compito sicuramente non facile: ossia alzare ancor di più il livello della prima squadra femminile nerazzurra con l’obiettivo di alzare finalmente un trofeo. (Inter-News)