Inter-Udinese, la moviola - Fischi sbagliati e cartellini dimenticati: Chiffi perde il controllo della gara con tanti errori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È Daniele Chiffi l'arbitro designato per dirigere Inter-Udinese, match valido per la 30esima giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Padova ha come assistenti Rossi e Fontemurato, con Bonacina nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR c'è invece Paterna, coadiuvato da Pezzuto. Dopo un primo tempo tutto sommato tranquillo, il direttore di gara perde il controllo del match rendendosi protagonista di tanti errori tra fischi sbagliati e cattiva gestione dei cartellini. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Squalifica Barella, salta Parma Inter e obbliga Inzaghi a qualche ragionamento: in vista del derby il tecnico nerazzurro pensa a quella mossa (InterNews24.com)

Anzi, finisce per innervosire gli animi, gli scontri in campo si moltiplicano così come le proteste fuori. La sufficienza è perché, alla fine, non incide sul risultato. (fcinter1908)

LA SFIDA – L’Inter ha la meglio sull’Udinese in un match dominato nel primo tempo e segnato da maggiori sofferenze nel secondo. I nerazzurri approcciano benissimo alla sfida, trovando il vantaggio con Marko Arnautovic su assist del rientrante Federico Dimarco. (Inter-News)

L’AIA quest’oggi ha diramato le designazioni per questa giornata di campionato e l’arbitro di Inter–Udinese sarà Daniele Chiffi. (Passione Inter)

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Inter-Udinese, gara delle 18 di domenica 30 marzo della 30a giornata di Serie A. Ha arbitrato l'incontro Chiffi di Padova, in sala var Paterna e Pezzuto. (Calciomercato.com)

LA MOVIOLA – Al 6° Thuram giù nell’area friulana: cade da solo. Al 44° Ekkelenkamp entra male su Mkhitaryan: manca il primo giallo. Non convince la direzione di Chiffi in Inter-Udinese: mancano alcuni cartellini, anche se nelle due aree il fischietto non sbaglia. (Udinese Blog)