Gotti non si preoccupa della classifica, Italiano felice: "Stiamo trovando maturità e continuità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro". (Diretta)
Su altri giornali
Dal punto di vista calcistico mi aspettavo riuscissimo a pulire palloni con precisione, velocità e lucidità. Il Bologna è bravo nel riaggredirti, ma mi aspettavo che con l’idea di mettere giocatori di gara potessimo avere più occasioni per far male. (Calcio Lecce)
Di Riccardo Orsolini la rete che ha sbloccato una partita molto complicata per gli uomini di Vincenzo Italiano: cross dalla (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Lecce, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Al Bologna basta Orsolini: 1-0 al Lecce. Rientra in campo anche Ferguson: festa al Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)
È la solita distrazione difensiva a costare cara al Lecce di Gotti che esce sconfitto col Bologna per 1 a 0. Cross di Miranda, testa di Orsolini...e la frittata è fatta. Le pagelle risentono certamente di un episodio sfortunato ma per certi versi quasi 'cercato'. (Leccenews24)
De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. Solita saggezza in campo da parte sua. Dall'82' Posch sv. Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite (TUTTO mercato WEB)