Juventus, novità sul futuro di Rugani: c’è anche una squadra italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sa Per anni relegato al ruolo di riserva, mai come quest'anno Daniele Rugani poteva tornare utile alla Juventus. L'infortunio di Bremer ha complicato la situazione in casa bianconera che ora si ritrova senza il suo punto di riferimento del pacchetto arretrato. La rottura del crociato dell'ex difensore del Torino (SpazioJ)
Su altre fonti
Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce. (Parma Live)
Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. (Diretta)
Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)
Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE (SalentoSport)
I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo il successo sul Lecce. (Sport Mediaset)