Le pagelle del Bologna - Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite

Le pagelle del Bologna - Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. Solita saggezza in campo da parte sua. Dall'82' Posch sv. Beukema 6,5 - Nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, si fa trovare pronto senza badare troppo all'estetica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I felsinei vincono dunque 1-0 e salgono a 15 punti, ritrovando Lewis Ferguson: otto minuti più recupero per lo scozzese tra gli applausi del Dall'Ara. Il Bologna inaugura l'11a giornata della Serie A con una vittoria pesantissima, la seconda consecutiva per gli uomini di Italiano. (Sport Mediaset)

Prima del calcio d'inizio di Bologna-Lecce, la curva rossoblù ha contestato il presidente del Milan, Paolo Scaroni e la Lega Calcio. Le polemiche fanno seguito al rinvio e al tentativo di far disputare il match con il Milan nonostante l'alluvione che non sono andati giù alla tifoseria rossoblù. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Bologna-Lecce 1-0, prima vittoria in casa per Italiano

Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. (Sport Mediaset)

Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. (Spazio Inter)

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)