Alfa Romeo, nel 2025 sarà battaglia tra Junior e Tonale: i dati del 2024

Alfa Romeo, nel 2025 sarà battaglia tra Junior e Tonale: i dati del 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come abbiamo detto più volte nelle ultime settimane, la risposta di mercato per l’Alfa Romeo Junior è in linea con le aspettative. Gli ordini raccolti fino ad ora dovrebbero essere vicini alle 15.000 unità. Circa il 25%, secondo l’ex amministratore delegato di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, dovrebbe rappresentare la versione elettrica. In Europa le vendite proseguono a gonfie vele, ma presto il B-SUV potrebbe fare il suo debutto anche negli Stati Uniti (Motorisumotori.it)

Su altri giornali

Dopo l'elettrica e l'ibrida, arriva ancora un'ibrida ma con un powertrain particolare in quanto dotato di due motori elettrici. La casa automobilistica ha dunque presentato la nuova versione del suo B-SUV . (HDmotori)

Tecnologia ibrida e trazione integrale intelligente Image: Alfa Romeo Il cuore della Junior Q4 è un innovativo sistema ibrido da 48V , composto da un motore turbo a benzina da 1,2 litri con 136 CV e due motori elettrici da 21 kW . (Quotidiano Motori)

Il marchio italiano Alfa Romeo sta attraversando un periodo difficile nel 2024. L'azienda sperava di consegnare tra gli 80.000 e i 90.000 veicoli in tutto il mondo, gli ultimi dati sulle vendite nei dieci mercati principali indicano un calo del 20 % rispetto al 2023. (Italpassion IT)

Alfa Romeo Junior, a Bruxelles presentata la ibrida Q4 con due motori elettrici

Alfa Romeo non si ferma più: il marchio italiano ha deciso di mettere in prima fila quattro modelli che hanno caratteristiche top. (Alla Guida)

Alfa Romeo punta molto sulla Junior, e per questo ha studiato una gamma il più possibile articolata, sfruttando tutte le potenzialità della piattaforma multi-energia eCMP-2. Si è partiti dall'elettrica, simile alle gemelle del gruppo con il motore da 156 CV, ma subito si è aggiunta la versione Veloce, la prima vera elettrica molto potente e sportiva di Stellantis, di cui trovate la prova in pista in un nostro video di qualche mese fa. (greenmove.hwupgrade.it)