MN - Sebe: "Conceiçao potrebbe portare i giocatori importanti del Milan fuori dalla loro zona di comfort per farli continuare a crescere"

MN - Sebe: Conceiçao potrebbe portare i giocatori importanti del Milan fuori dalla loro zona di comfort per farli continuare a crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Sebe: "Conceiçao potrebbe portare i giocatori importanti del Milan fuori dalla loro zona di comfort per farli continuare a crescere" Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il collega di O Jogo Francisco Sebe. Come giudica il lavoro di Conceiçao al Porto? Quali sono le sue migliori qualità tattiche e/o di gestione dello spogliatoio? I tifosi del Porto sentono già la sua mancanza? “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

In rossonero già da ieri, quando è già sceso in campo per il primo allenamento, Sergio Conceiçao è andato oltre le prime parole a caldo da allenatore del Milan in occasione della presentazione da nuovo tecnico rossonero, prima della partenza della squadra per l'Arabia Saudita, in vista della semifinale di Supercoppa di venerdì contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Forse ancora piu preziosi sono stati i due minuti spesi da Zlatan Ibrahimovic per scendere dal cavallo bianco, chiedere scusa a Fonseca e tifosi per le modalità dell’esonero e mettersi sulle spalle le responsabilità di questi risultati molto deludenti. (il Giornale)

Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)

Sergio Conceiçao: "Milan, bisogna andare in Champions. Tiki taka e possesso non mi interessano, bisogna metterla dentro"

"(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. Trevisani: "Fonseca ha fatto tantissimi errori e l'esonero è sacrosanto, ma i problemi non partono da lui" (Milan News)

A esonero già deciso, Fonseca è stato mandato davanti ai microfoni dopo Milan-Roma. E così oggi, dopo l'insediamento di Conceiçao ecco che arrivano le clamorose scuse di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Fonseca: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Liberoquotidiano.it)

Dopo il preambolo di Ibrahimovic, che si è scusato con Fonseca e ha lanciato proprio Conceição , il nuovo allenatore è stato molto chiaro sul suo credo calcistico e sugli obiettivi da perseguire in questa stagione. (Eurosport IT)