Il Milan presenta Conceiçao: "Se sono qua non è un buon segno". Ibra chiede scusa a Fonseca e tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha presentato il suo nuovo allenatore, Sergio Conceiçao. "Se sono qua non è un buon segno, significa che qualcosa è andata male", ha detto il tecnico portoghese prima di dare la sua definizione di calcio: "è molto semplice, c'è una porta in cui fare gol e un'altra in cui non prenderle". Accanto a lui, Zlatan Ibrahimovi?, consigliere della proprietà del Milan, che ha chiesto scusa ai tifosi e all'ex allenatore Paulo Fonseca (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un video postato sul proprio profilo X, Daniele Adani ha analizzato l'arrivo in panchina al Milan di Sergio Conceiçao: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (TUTTO mercato WEB)
Forse ancora piu preziosi sono stati i due minuti spesi da Zlatan Ibrahimovic per scendere dal cavallo bianco, chiedere scusa a Fonseca e tifosi per le modalità dell’esonero e mettersi sulle spalle le responsabilità di questi risultati molto deludenti. (il Giornale)
In campo è un avversario come tutti gli altri". Dopo il preambolo di Ibrahimovic, che si è scusato con Fonseca e ha lanciato proprio Conceição , il nuovo allenatore è stato molto chiaro sul suo credo calcistico e sugli obiettivi da perseguire in questa stagione. (Eurosport IT)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)
(Adnkronos) – Il 2024 del Milan è stato un tavolo di sperimentazione, con tanti cambiamenti e diverse difficoltà incontrate sul percorso. E poi fuori, con una proprietà che fatica a entrare in sintonia con i tifosi e contestata in più di qualche occasione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Conceicao: "La mia uscita dal Porto non è stata facile. Milan? Non ho avuto dubbi" (TUTTO mercato WEB)