Zlatan Ibrahimovic, parole clamorose: "Chiedo scusa a Paulo Fonseca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A esonero già deciso, Fonseca è stato mandato davanti ai microfoni dopo Milan-Roma. Una caduta di stile in casa Milan che ha fatto discutere parecchio i tifosi in queste ore. E così oggi, dopo l'insediamento di Conceiçao ecco che arrivano le clamorose scuse di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Fonseca: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
"Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: (Milan News)
Il 2025 sarà un anno meraviglioso, come il 2026, il 2027 e gli anni futuri. E la ragione è semplice. Siamo stati e saremo accompagnati dal “nostro" Milan, che ci ha preso per mano tanti e tanti anni fa e continuerà per la vita. (Milan News)
Conceicao: "Se sono qui significa che tutto non è andato bene. Ma la colpa non è di uno solo" (TUTTO mercato WEB)
Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)
Sergio Conceicao si è presentato così nel suo primo giorno da allenatore del Milan, dicendo in faccia ai giocatori ciò che un po’ tutti pensiamo: la rosa non sarà perfetta e i punti di ritardo sono già tanti, 8 dal 4° posto, ma la qualità necessaria per conquistare un posto in Champions c’è. (Corriere della Sera)
Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il collega di O Jogo Francisco Sebe. (Milan News)