La scelta estiva, i tempi dell'esonero, i modi: il Milan con Fonseca ha sbagliato tutto. Ibrahimovic dinanzi a un bivio ha probabilmente sbagliato carriera e Cardinale l'ha già depotenziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta estiva, i tempi dell'esonero, i modi: il Milan con Fonseca ha sbagliato tutto. Ibrahimovic dinanzi a un bivio ha probabilmente sbagliato carriera e Cardinale l'ha già depotenziato Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale A posteriori trovare qualcosa di positivo nell'avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
«C’è tanto lavoro da fare, non c’è altra strada. A patto di crederci. (Corriere della Sera)
Il 2025 sarà un anno meraviglioso, come il 2026, il 2027 e gli anni futuri. Il 2024, che abbiamo appena salutato, è stato bellissimo. Come il 2023, il 2022, e gli anni precedenti. (Milan News)
In campo è un avversario come tutti gli altri". È ufficialmente iniziata l'era di Sérgio Conceição che, prima di partire per l'Arabia Saudita, in cui debutterà come tecnico del Milan nel match di Supercoppa contro la Juventus ( le probabili formazioni ), si è presentato a stampa e tifosi. (Eurosport IT)
Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)
Leao, Theo e lo spogliatoio del Milan. Conceicao: "Ho già parlato con tutti" (TUTTO mercato WEB)
Sebe: "Conceiçao potrebbe portare i giocatori importanti del Milan fuori dalla loro zona di comfort per farli continuare a crescere" “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Milan News)