Trevisani: "Fonseca ha fatto tantissimi errori e l'esonero è sacrosanto, ma i problemi non partono da lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Fonseca ha fatto tantissimi errori e l'esonero è sacrosanto, ma i problemi non partono da lui" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)
Su altre testate
Quando il Milan ha scelto Sergio Conceicao come nuovo allenatore, molti tifosi si sono chiesti perché Maurizio Sarri, inizialmente contattato dalla dirigenza, abbia declinato l’offerta rossonera. I dettagli di questa vicenda offrono uno spaccato delle differenze tra le ambizioni dell’allenatore e la visione del club. (SNAI Sportnews)
SEGUE SERVIZIO COMPLETO (La Gazzetta dello Sport)
Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale A posteriori trovare qualcosa di positivo nell'avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. (TUTTO mercato WEB)
Quali stimoli l'hanno portata ad accettare il Milan? In estate c'era già una possibilità? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a queste domande: "La mia uscita dal Porto non è stata facile, ma il timing non è fondamentale per me. (TUTTO mercato WEB)
A patto di crederci. Sergio Conceicao si è presentato così nel suo primo giorno da allenatore del Milan, dicendo in faccia ai giocatori ciò che un po’ tutti pensiamo: la rosa non sarà perfetta e i punti di ritardo sono già tanti, 8 dal 4° posto, ma la qualità necessaria per conquistare un posto in Champions c’è. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – Il 2024 del Milan è stato un tavolo di sperimentazione, con tanti cambiamenti e diverse difficoltà incontrate sul percorso. Intanto in campo, con il passaggio in panchina da Stefano Pioli, tecnico dell’ultimo scudetto, a Paulo Fonseca e poi ancora da Fonseca a Sergio Conceicao. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)