Ibra chiede scusa, Conceicao promette di fare il duro

Ibra chiede scusa, Conceicao promette di fare il duro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale SPORT

Mezz’ora appena, prima di volare di Arabia. É stata sufficiente per cogliere al volo le idee e i metodi di Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan. Forse ancora piu preziosi sono stati i due minuti spesi da Zlatan Ibrahimovic per scendere dal cavallo bianco, chiedere scusa a Fonseca e tifosi per le modalità dell’esonero e mettersi sulle spalle le responsabilità di questi risultati molto deludenti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. (Milan News)

A esonero già deciso, Fonseca è stato mandato davanti ai microfoni dopo Milan-Roma. Una caduta di stile in casa Milan che ha fatto discutere parecchio i tifosi in queste ore. (Liberoquotidiano.it)

E la ragione è semplice. Siamo stati e saremo accompagnati dal “nostro" Milan, che ci ha preso per mano tanti e tanti anni fa e continuerà per la vita. Il primato di Fonseca. L’impresa di Conceição. Buon anno, Vecchi Cuori! (Milan News)

Conceicao: "La mia uscita dal Porto non è stata facile. Milan? Non ho avuto dubbi"

Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. Adesso gli alibi sono finiti" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)

Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)

Conceicao: "La mia uscita dal Porto non è stata facile. Milan? Non ho avuto dubbi" (TUTTO mercato WEB)