Adani: "Milan, Conceiçao non c'entra niente con Fonseca. Lui sa andare in transizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani: "Milan, Conceiçao non c'entra niente con Fonseca. Lui sa andare in transizione" Con un video postato sul proprio profilo X, Daniele Adani ha analizzato l'arrivo in panchina al Milan di Sergio Conceiçao: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... No. Hanno il paese di provenienza, il Portogallo (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dopo il preambolo di Ibrahimovic, che si è scusato con Fonseca e ha lanciato proprio Conceição , il nuovo allenatore è stato molto chiaro sul suo credo calcistico e sugli obiettivi da perseguire in questa stagione. (Eurosport IT)
"Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca" (Milan News)
Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. Adesso gli alibi sono finiti" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)
Adani: "Conceiçao se non lo becchi in giornata ribalta lo spogliatoio e contesta anche i fili d'erba" Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)
E la ragione è semplice. Siamo stati e saremo accompagnati dal “nostro" Milan, che ci ha preso per mano tanti e tanti anni fa e continuerà per la vita. Il 2024, che abbiamo appena salutato, è stato bellissimo. (Milan News)