Leao, Theo e lo spogliatoio del Milan. Conceicao: "Ho già parlato con tutti"

Leao, Theo e lo spogliatoio del Milan. Conceicao: Ho già parlato con tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Leao, Theo e lo spogliatoio del Milan. Conceicao: "Ho già parlato con tutti" Quali stimoli l'hanno portata ad accettare il Milan? In estate c'era già una possibilità? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a queste domande: "La mia uscita dal Porto non è stata facile, ma il timing non è fondamentale per me. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A esonero già deciso, Fonseca è stato mandato davanti ai microfoni dopo Milan-Roma. Una caduta di stile in casa Milan che ha fatto discutere parecchio i tifosi in queste ore. (Liberoquotidiano.it)

É stata sufficiente per cogliere al volo le idee e i metodi di Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan. Mezz’ora appena, prima di volare di Arabia. (il Giornale)

Dopo il preambolo di Ibrahimovic, che si è scusato con Fonseca e ha lanciato proprio Conceição , il nuovo allenatore è stato molto chiaro sul suo credo calcistico e sugli obiettivi da perseguire in questa stagione. (Eurosport IT)

Il 2024 del Milan, dai cambi in panchina alla contestazione dei tifosi

SEGUE SERVIZIO COMPLETO (La Gazzetta dello Sport)

Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)

(Adnkronos) – Il 2024 del Milan è stato un tavolo di sperimentazione, con tanti cambiamenti e diverse difficoltà incontrate sul percorso. E poi fuori, con una proprietà che fatica a entrare in sintonia con i tifosi e contestata in più di qualche occasione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)