Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. Adesso gli alibi sono finiti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. Adesso gli alibi sono finiti" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)
Su altri giornali
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)
Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il collega di O Jogo Francisco Sebe. (Milan News)
Accanto a lui, Zlatan Ibrahimovi?, consigliere della proprietà del Milan, che ha chiesto scusa ai tifosi e all'ex allenatore Paulo Fonseca. Il Milan ha presentato il suo nuovo allenatore, Sergio Conceiçao. (la Repubblica)
SEGUE SERVIZIO COMPLETO (La Gazzetta dello Sport)
A esonero già deciso, Fonseca è stato mandato davanti ai microfoni dopo Milan-Roma. E così oggi, dopo l'insediamento di Conceiçao ecco che arrivano le clamorose scuse di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Fonseca: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Liberoquotidiano.it)
In campo è un avversario come tutti gli altri". È ufficialmente iniziata l'era di Sérgio Conceição che, prima di partire per l'Arabia Saudita, in cui debutterà come tecnico del Milan nel match di Supercoppa contro la Juventus ( le probabili formazioni ), si è presentato a stampa e tifosi. (Eurosport IT)