Pastore approva la scelta di Conceiçao: "Penso che sia un allenatore molto adatto al calcio italiano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pastore approva la scelta di Conceiçao: "Penso che sia un allenatore molto adatto al calcio italiano" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
E così oggi, dopo l'insediamento di Conceiçao ecco che arrivano le clamorose scuse di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Fonseca: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Liberoquotidiano.it)
Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. Sergio Conceicao è il nuovo tecnico del Milan (ilmessaggero.it)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. (Milan News)
Quali stimoli l'hanno portata ad accettare il Milan? In estate c'era già una possibilità? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a queste domande: "La mia uscita dal Porto non è stata facile, ma il timing non è fondamentale per me. (TUTTO mercato WEB)
Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)
Il contatto natalizio tra Sarri e il Milan Quando il Milan ha scelto Sergio Conceicao come nuovo allenatore, molti tifosi si sono chiesti perché Maurizio Sarri, inizialmente contattato dalla dirigenza, abbia declinato l’offerta rossonera. (SNAI Sportnews)