Sergio Conceiçao: "Milan, bisogna andare in Champions. Tiki taka e possesso non mi interessano, bisogna metterla dentro"

Sergio Conceiçao: Milan, bisogna andare in Champions. Tiki taka e possesso non mi interessano, bisogna metterla dentro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

In campo è un avversario come tutti gli altri". È ufficialmente iniziata l'era di Sérgio Conceição che, prima di partire per l'Arabia Saudita, in cui debutterà come tecnico del Milan nel match di Supercoppa contro la Juventus ( le probabili formazioni ), si è presentato a stampa e tifosi. Dopo il preambolo di Ibrahimovic, che si è scusato con Fonseca e ha lanciato proprio Conceição , il nuovo allenatore è stato molto chiaro sul suo credo calcistico e sugli obiettivi da perseguire in questa stagione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Adani: "Milan, Conceiçao non c'entra niente con Fonseca. Lui sa andare in transizione" (TUTTO mercato WEB)

Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)

Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il collega di O Jogo Francisco Sebe. (Milan News)

Conceiçao, prime parole da nuovo allenatore del Milan: la presentazione

Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Adani: "Conceiçao se non lo becchi in giornata ribalta lo spogliatoio e contesta anche i fili d'erba" (Milan News)

Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale A posteriori trovare qualcosa di positivo nell'avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. (TUTTO mercato WEB)

In rossonero già da ieri, quando è già sceso in campo per il primo allenamento, Sergio Conceiçao è andato oltre le prime parole a caldo da allenatore del Milan in occasione della presentazione da nuovo tecnico rossonero, prima della partenza della squadra per l'Arabia Saudita, in vista della semifinale di Supercoppa di venerdì contro la Juventus (La Gazzetta dello Sport)