Il 2024 del Milan, dai cambi in panchina alla contestazione dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il 2024 del Milan è stato un tavolo di sperimentazione, con tanti cambiamenti e diverse difficoltà incontrate sul percorso. Intanto in campo, con il passaggio in panchina da Stefano Pioli, tecnico dell’ultimo scudetto, a Paulo Fonseca e poi ancora da Fonseca a Sergio Conceicao. E poi fuori, con una proprietà che fatica a entrare in sintonia con i tifosi e contestata in più di qualche occasione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
"Se sono qua non è un buon segno, significa che qualcosa è andata male", ha detto il tecnico portoghese prima di dare la sua definizione di calcio: "è molto semplice, c'è una porta in cui fare gol e un'altra in cui non prenderle". (la Repubblica)
«C’è tanto lavoro da fare, non c’è altra strada. Sergio Conceicao si è presentato così nel suo primo giorno da allenatore del Milan, dicendo in faccia ai giocatori ciò che un po’ tutti pensiamo: la rosa non sarà perfetta e i punti di ritardo sono già tanti, 8 dal 4° posto, ma la qualità necessaria per conquistare un posto in Champions c’è. (Corriere della Sera)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. (Milan News)
Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)
Trevisani: "Fonseca ha fatto tantissimi errori e l'esonero è sacrosanto, ma i problemi non partono da lui" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: (Milan News)
E così oggi, dopo l'insediamento di Conceiçao ecco che arrivano le clamorose scuse di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Fonseca: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Liberoquotidiano.it)