Conceicao: "Se sono qui significa che tutto non è andato bene. Ma la colpa non è di uno solo"

Conceicao: Se sono qui significa che tutto non è andato bene. Ma la colpa non è di uno solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Conceicao: "Se sono qui significa che tutto non è andato bene. Ma la colpa non è di uno solo" Quanto è orgoglioso di essere qui? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a questa domanda: Sono orgoglioso di essere in un club importante come il Milan e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contatto natalizio tra Sarri e il Milan La data cruciale è il 24 dicembre, alla vigilia di Natale. (SNAI Sportnews)

Con un video postato sul proprio profilo X, Daniele Adani ha analizzato l'arrivo in panchina al Milan di Sergio Conceiçao: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (TUTTO mercato WEB)

É stata sufficiente per cogliere al volo le idee e i metodi di Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan. Mezz’ora appena, prima di volare di Arabia. (il Giornale)

Conceicao: "La mia uscita dal Porto non è stata facile. Milan? Non ho avuto dubbi"

Sergio Conceicao è il nuovo tecnico del Milan. Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. (ilmessaggero.it)

E così oggi, dopo l'insediamento di Conceiçao ecco che arrivano le clamorose scuse di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Fonseca: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Liberoquotidiano.it)

Quali stimoli l'hanno portata ad accettare il Milan? In estate c'era già una possibilità? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a queste domande: "La mia uscita dal Porto non è stata facile, ma il timing non è fondamentale per me. (TUTTO mercato WEB)