Conceicao: "La mia uscita dal Porto non è stata facile. Milan? Non ho avuto dubbi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao: "La mia uscita dal Porto non è stata facile. Milan? Non ho avuto dubbi" Quali stimoli l'hanno portata ad accettare il Milan? In estate c'era già una possibilità? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a queste domande: "La mia uscita dal Porto non è stata facile, ma il timing non è fondamentale per me. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dopo il preambolo di Ibrahimovic, che si è scusato con Fonseca e ha lanciato proprio Conceição , il nuovo allenatore è stato molto chiaro sul suo credo calcistico e sugli obiettivi da perseguire in questa stagione. (Eurosport IT)
Sebe: "Conceiçao potrebbe portare i giocatori importanti del Milan fuori dalla loro zona di comfort per farli continuare a crescere" Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Con un video postato sul proprio profilo X, Daniele Adani ha analizzato l'arrivo in panchina al Milan di Sergio Conceiçao: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (TUTTO mercato WEB)
"Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: (Milan News)
Trevisani sul Milan: "Comincia a sbagliare quando manda via Maldini e Massara che diventano Ibra" "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)
A esonero già deciso, Fonseca è stato mandato davanti ai microfoni dopo Milan-Roma. Una caduta di stile in casa Milan che ha fatto discutere parecchio i tifosi in queste ore. (Liberoquotidiano.it)