Trapani, contro il Benevento ultima spiaggia per Aronica. E Antonini va in panchina con lui

Trapani, contro il Benevento ultima spiaggia per Aronica. E Antonini va in panchina con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Un presidente in panchina, come negli anni d’oro del calcio italiano, quando Costantino Rozzi, massimo dirigente dell’Ascoli, negli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso si accomodava vicino al suo allenatore, con gli immancabili calzini rossi. Domani Valerio Antonini, il presidente del Trapani, sarà seduto vicino all’allenatore Salvatore Aronica per la sfida dei granata al Benevento in progr… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In conferenza stampa, Salvatore Aronica ha commentato la sconfitta del Trapani contro il Benevento. Le sue parole: (Trapani Granata)

Difficile prendermela con la squadra, aveva dominato. E’ un Valerio Antonini più arrabbiato che mai quello che si presenta in conferenza stampa dopo Trapani-Benevento. (StrettoWeb)

E’ un Valerio Antonini senza freni quello che si presenta in conferenza stampa al termine di Trapani-Benevento: “Faccio i complimenti al Benevento, perché quando si vince senza tirare in porta, se non all’ultimo minuto, vuol dire che si è una grande squadra, dentro e fuori dal campo. (Trapani Granata)

Benevento, Lanini: "Giù al minimo contatto, ma era assolutamente fallo"

La rabbia in casa Trapani è davvero tanta dopo il ko interno contro il Benevento. Al termine della partita così nel mirino del presidente dei siciliani è finito il direttore di gara. Al numero uno del club non è andata per nulla giù la sconfitta per due a uno subita nel weekend. (CalcioMercato.it)

Il presidente: “Aronica è l’allenatore, non c’è discussione” Al Provinciale la partita contro la capolista si rivela piacevole già dai primi minuti di gioco. Lescano, poi, porta in vantaggio i siciliani al 42’ con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. (Livesicilia.it)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)