Il Benevento espugna Trapani in rimonta: doppietta di Lanini e la Strega vola

Il Benevento espugna Trapani in rimonta: doppietta di Lanini e la Strega vola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NTR24 Sport SPORT

Partita al cardiopalma quella disputata dai giallorossi in quel di Trapani. In svantaggio nel finale di primo tempo Berra e compagni, dopo aver rischiato ad inizio ripresa assestavano un uno-due terrificante con il neo entrato Lanini. L’ex Reggiana trasformava prima su rigore e al 90′ sfoderava un destro all’incrocio che assegnava i tre punti alla Strega ed il titolo di Campione d’Inverno. Lescano di testa sblocca il match I tempo: Pronti via e al 3′ l’assolo di Acampora va di poco oltre la traversa di Seculin. (NTR24 Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Illusione Trapani. In occasione della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, il club granata cade in casa rimontato dal Benevento in appena 12 minuti. Il presidente: “Aronica è l’allenatore, non c’è discussione” (Livesicilia.it)

E’ un Valerio Antonini senza freni quello che si presenta in conferenza stampa al termine di Trapani-Benevento: “Faccio i complimenti al Benevento, perché quando si vince senza tirare in porta, se non all’ultimo minuto, vuol dire che si è una grande squadra, dentro e fuori dal campo. (Trapani Granata)

PARTITA – “Purtroppo gli episodi ci condannano, abbiamo fatto una buonissima gara. Il rigore? Più che un’ingenuità credo si tratti di un contatto inesistente, se ci fischiano questi rigori è difficile trovare il colpevole. (Trapani Granata)

Trapani-Benevento, clamoroso Antonini: “partita truccata, arbitro provocatore. Un dirigente della Procura mi ha detto…”

Sconfitta davvero pesante, quella arrivata nel weekend, che allontana ancor di più la squadra dalla vetta e dalle zone che contano. La rabbia in casa Trapani è davvero tanta dopo il ko interno contro il Benevento. (CalcioMercato.it)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

La sua squadra ha perso per 1-2 dopo aver subito due reti nell’ultimo quarto d’ora. Per il Presidente granata, però, le maggiori colpe sono dell’arbitro: “arbitraggio impresentabile, a favore della squadra ospite che chiude la partita senza un ammonito. (StrettoWeb)