Benevento, Lanini: "Giù al minimo contatto, ma era assolutamente fallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Eric Lanini, attaccante del Benevento, ha parlato del successo per 2-1 sul campo del Trapani frutto anche della sua doppietta: “Per noi vincere voleva dire allungare, far vedere che eravamo capaci di tornare subito alla vittoria. E' importante per tutti. E' stato bello per me e per la squadra, i gol non sono solo miei, ma di tutti. I complimenti vanno al gruppo, anche a chi sta fuori: Meccariello, Viviani, Starita. (Tutto C)
Su altre fonti
Il presidente del Trapani Valerio Antonini si è presentato brevemente in sala stampa dopo il ko in rimonta contro il Benevento: "L'allenatore del Milan Fonseca ha fatto bene a lamentarsi - ha esordito -, loro in Serie A hanno pure il VAR mentre qui devi pregare Dio per far venire un arbitro in grado di gestire le partite. (TUTTO mercato WEB)
La sua squadra ha perso per 1-2 dopo aver subito due reti nell’ultimo quarto d’ora. E’ un Valerio Antonini più arrabbiato che mai quello che si presenta in conferenza stampa dopo Trapani-Benevento. (StrettoWeb)
E’ un Valerio Antonini senza freni quello che si presenta in conferenza stampa al termine di Trapani-Benevento: “Faccio i complimenti al Benevento, perché quando si vince senza tirare in porta, se non all’ultimo minuto, vuol dire che si è una grande squadra, dentro e fuori dal campo. (Trapani Granata)
La rabbia in casa Trapani è davvero tanta dopo il ko interno contro il Benevento. Al termine della partita così nel mirino del presidente dei siciliani è finito il direttore di gara. Al numero uno del club non è andata per nulla giù la sconfitta per due a uno subita nel weekend. (CalcioMercato.it)
In conferenza stampa, Salvatore Aronica ha commentato la sconfitta del Trapani contro il Benevento. Le sue parole: (Trapani Granata)
Illusione Trapani. In occasione della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, il club granata cade in casa rimontato dal Benevento in appena 12 minuti. Al Provinciale la partita contro la capolista si rivela piacevole già dai primi minuti di gioco. (Livesicilia.it)