Hermoso, non solo Inter e Napoli. Contatti con un altro club

Hermoso, non solo Inter e Napoli. Contatti con un altro club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Mario Hermoso è il grande difensore tra gli svincolati che cercano ancora squadra. L’Inter lo ha valutato anche se a distanza, anche il Napoli. Un altro club ha avviato i contatti secondo Gianluca Di Marzio. INTERESSE – Mario Hermoso è il difensore sul mercato con maggiore esperienza internazionale e forse anche più forte. Il giocatore viene da anni da protagonista all’Atletico Madrid ed ha curriculum notevole alle spalle. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato estivo, in corso di svolgimento, sta regalando una bagarre internazionale intorno al profilo di Mario Hermoso, ventinovenne centrale, o all’occorrenza anche terzino sinistro, appena finito sulla lista degli svincolati dopo esperienza quadriennale all’Atletico Madrid, agli ordini di Simeone. (Europa Calcio)

CHI ARRIVA? – L’Inter sta chiudendo il mese di luglio, che finisce oggi, con cinque acquisti. Di questi due però faranno parte della Primavera, Alex Pérez e Luka Topalovic. I volti nuovi sono Josep Martinez per la porta, Mehdi Taremi per l’attacco e Piotr Zielinski per il centrocampo. (Inter-News)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

Inter su Gasiorowski, sì di Oaktree all'investimento. Primo contatto grazie a Martinez

Difensore centrale mancino del Valencia, fisico da granatiere (è alto un metro e novantadue centimetri) con all’attivo già 14 presenze nell’ultima Liga di cui 5 partite giocate da titolare nelle ultime 6 giornate, nonché il titolo di campione d’Europa conquistato con la Spagna Under 19. (Tuttosport)

Il suo nome è uscito durante la trattativa con Sergio Barila a margine dell’affare che ha portato Josep Martinez a essere il nuovo secondo portiere dell’Inter. Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. (Calciomercato.com)

Gasiorowski del Valencia è l'ultimo nome emerso per la difesa dell'Inter. Il giocatore che ha appena vinto l'Europeo Under 19 con la Spagna (che ha eliminato l'Italia in semifinale) ha un contratto fino al 2025 con clausola rescissoria tra 15 e 20 milioni, ma il club spagnolo ha a suo favore un'opzione per un rinnovo biennale. (L'Interista)