Fiorentina super, la Juve crolla ancora: al Franchi è 3-0, Motta traballa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina batte 3-0 la Juventus nella 29° giornata della Serie A Enilive. Monologo dei viola che passano con Gosens, Mandragora e Gudmundsson. Secondo tracollo consecutivo per Thiago Motta che adesso rischia il posto. Fiorentina-Juventus: cronaca del primo tempo Dopo una prima fase di studio, è la Fiorentina a prendere in mano la partita colpendo alla prima vera occasione: Gosens in mischia schiaffa dentro, col sinistro, il gol dell'1-0. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Juve c’e’ solo una cosa da fare esonerare Motta per non sprecare tutto quello che e’ stato fatto fino ad ora. Quella messa in campo non e’ la Juve nemmeno un tiro in porta e formazione totalmente sbagliata con tiyolari giocatori che sono in prestitp e non si possono considerare bianconeri. (News Sports)
Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto dopo la partita dello stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match contro la Roma di Claudio Ranieri. (CagliariNews24.com)
La Juventus incassa un'altra pesante sconfitta, questa volta contro la Fiorentina, che la supera 3-0 al Franchi. Dopo il 4-0 subito dall'Atalanta, i bianconeri non riescono a reagire e la squadra di Motta scivola sempre più in crisi, con due gol subiti nei primi 20 minuti e il terzo siglato da Gudmundsson. (Diretta)

L'attesa reazione bianconera, reduce dallo 0-4 contro l'Atalanta, non è arrivata e a inizio ripresa è arrivato anche il tris firmato da Gudmundsson con un destro potente e preciso dal limite dell'area. (Sport Mediaset)
La Fiorentina, dopo 4 KO nelle ultime 5, sale a 48, in piena bagarre per l'Europa, superando il Milan, ora nono. Per la Juventus si tratta della seconda sconfitta di fila dopo lo 0-4 in casa contro l'Atalanta. (fcinter1908)
PAROLE – «Siamo andati a Firenze e 3-0… per la Fiorentina. Non c’è più senso di appartenenza per questi giocatori. L’imprenditore Flavio Briatore ha voluto sfogarsi così sui social dopo la sconfitta della sua Juventus contro la Fiorentina: non senza qualche polemica. (CalcioNews24.com)