LIVE MN - Milan-Juventus (0-0): niente "luci", solo fischi a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Juventus (0-0): niente "luci", solo fischi a San Siro 90' + 4' | Finisce qui una partita inespressa, con entrambe le squadre che non hanno fatto nulla di concreto per vincerla. 90' + 4' | Altro timido tentativo del Milan, questa volta con Theo Hernandez, che di testa ha cercato di impensierire Di Gregorio, che attento è sceso sul suo palo ed ha bloccato la palla. 90' + 1 | Altri due cambi nella Juventus. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonseca si affida a Leao e Morata per scardinare la difesa juventina. La vittoria dell'Inter mette pressione alle inseguitrici. (fcinter1908)
Il primo giallo del match va a Rafael Leao per proteste. Il numero 10 rossonero si è lamentato, nemmeno troppo veementemente, con l'arbitro Chiffi reo di non aver ammonito Francisco Conceiçao che aveva commesso il secondo fallo in pochi minuti sul milanista che si stava involando sulla fascia. (Milan News)
L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, a margine della sfida tra Milan e Juventus, ha detto la sua sulla possibile chiave tattica del match di San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Milan e Juventus giocano a ritmi blandi e per adesso non si fanno male. Primo tempo avvincente a San Siro, nel big match di questo sabato valido per il 13° turno di Serie A, che vede rossoneri e bianconeri ancora bloccati sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Davanti al proprio pubblico, Paolo Zanetti vorrà sorprendere la grande candidata allo Scudetto. L'allenatore del Verona metterà in campo il solito 4-2-3-1 puntando sulle spinte dei terzini Tchatchoua e Bradaric. (Diretta)
68' | Altro giallo per proteste estratto da Chiffi. Ammonito Fofana. 64' | Schema del Milan sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell'area. Theo, con una finta, ha liberato al tiro con un tocco Tijjani Reijnders, che però ha sparato la sfera alta sopra la traversa. (Milan News)