Milan e Juventus, primo non prenderle: deludente 0-0 a San Siro sotto una pioggia di fischi

Milan e Juventus, primo non prenderle: deludente 0-0 a San Siro sotto una pioggia di fischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Milan e Juventus hanno pareggiato 0-0 a San Siro, in una partita davvero brutta: pochissime occasioni degne di nota nel big match della Serie A. Fischi impietosi del pubblico del Meazza al termine del match. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue... (Milan News)

Magari per la vittoria.In un San Siro strapieno, a emergere è il centrocampo bianconero, molto più dell'attacco rossonero. Ma non vuol dire che sia addirittura più pungente. (ilBianconero)

Minuto 50, occasione bianconera con Cambiaso, che entra in area e prova a calciare ma Thiaw con una strepitosa scivolata mette in angolo. Dopo tanta attesa è arrivato il momento di una delle partite più importanti della stagione, si affrontano Milan e Juventus (MilanoToday.it)

Pagelle Milan Juve: i voti ai protagonisti del match

Nella ripresa il Milan ci ha provato di più, ma con poca convinzione, mentre i bianconeri hanno eretto un muro davanti a Di Gregorio. Un pareggio che non serve a nessuna delle due con il Milan che rimane staccato dalla zona Champions e a -9 dall'Inter (con i rossoneri che hanno una gara in meno), mentre la Juve adesso è a tre punti dalla squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Davanti al proprio pubblico, Paolo Zanetti vorrà sorprendere la grande candidata allo Scudetto. L'allenatore del Verona metterà in campo il solito 4-2-3-1 puntando sulle spinte dei terzini Tchatchoua e Bradaric. (Diretta)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)