Costacurta: "Scelta intelligente Musah dal 1'. Deve fronteggiare l'italiano più forte in Serie A"

Costacurta: Scelta intelligente Musah dal 1'. Deve fronteggiare l'italiano più forte in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, a margine della sfida tra Milan e Juventus, ha detto la sua sulla possibile chiave tattica del match di San Siro. Queste le sue dichiarazioni negli stud (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Fonseca si affida a Leao e Morata per scardinare la difesa juventina. La vittoria dell'Inter mette pressione alle inseguitrici. (fcinter1908)

90' + 4' | Finisce qui una partita inespressa, con entrambe le squadre che non hanno fatto nulla di concreto per vincerla. Live mn Milan-Juventus (0-0): niente "luci", solo fischi a San Siro (Milan News)

La sfida tra scaligeri e nerazzurri darà vita al turno degli anticipi della 13esima giornata di campionato. Alle 18:00 andrà in scena il big match di San Siro che vedrà la squadra di Fonseca ospitare quella di Motta, mentre a chiudere lo scontro tra ducali e orobici (Diretta)

SERIE A – Milan-Juventus 0-0, a San Siro vince la noia. Rossoneri a -9 dall’Inter

Resta quindi inizialmente in panchina Pulisic. Milan senza Pulisic, Juventus con McKennie. (Tiscali)

Nel primo tempo dell'attesissimo big match tra Milan e Juventus, a vincere sono la noia e gli sbadigli. Partita bloccatissima e senza nessuna emozione con le squadre ferme e incapaci di creare alcuna occasione davvero pericolose, se non qualche iniziativa personale. (Milan News)

Il Milan perde ulteriore contatto con la zona Champions League. I rossoneri avevano l'obbligo dei tre punti, ma con la Juve non si è andati oltre lo 0-0. Gara con pochi sussulti con le due squadre che hanno pensato più a difendersi che la ricerca del gol. (fcinter1908)