Milan-Juve, è tutto qui? Pochi tiri e nessuna emozione per il più brutto degli 0-0. E San Siro fischia...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce senza gol, senza emozioni e con pochissimi tiri in porta (addirittura zero per i rossoneri) la sfida tra Milan e Juve della 13ª giornata di Serie A. Senza Vlahovic, Thiago Motta schiera Koopmeiners e McKennie centrali in un 4-2-4, con libertà per i quattro interpreti offensivi liberi di svariare. Fonseca, che deve rinunciare dal 1' all'acciaccato Pulisic, risponde rinforzando la mediana con Musah (decentrato a destra) e Loftus-Cheek. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Live mn Milan-Juventus (0-0): Fonseca gioca la carta Pulisic 68' | Primo cambio della partita per il Milan. Fuori Loftus-Cheek, dentro Pulisic. (Milan News)
MIL-JUV (0-0): Conceiçao commette il secondo fallo, viene ammonito Leao (Milan News)
Milan senza Pulisic, Juventus con McKennie. Motta, invece, dovendo gestire le numerose assenze, decide di puntare su McKennie in attacco e usare Weah come arma a partita in corso. (Tiscali)
Ufficiale Milan-Juventus, le formazioni: Musah dal 1', McKennie falso nove Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per il 13° turno di Serie A (Tutto Napoli)
Live mn Milan-Juventus (0-0): niente "luci", solo fischi a San Siro 90' + 4' | Altro timido tentativo del Milan, questa volta con Theo Hernandez, che di testa ha cercato di impensierire Di Gregorio, che attento è sceso sul suo palo ed ha bloccato la palla. (Milan News)