Milan-Juventus, TOP e FLOP al 45': Thuram funziona, McKennie no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sì, è possibile una Juventus senza centravanti. Ma non vuol dire che sia addirittura più pungente. Milan-Juve è 0-0 all'intervallo e non è che ci siano state grosse occasioni, nemmeno tante emozioni. Una buona notizia per entrambe le squadre, che nella ripresa potranno provare a sciogliersi e a ripartire. Magari per la vittoria.In un San Siro strapieno, a emergere è il centrocampo bianconero, molto più dell'attacco rossonero. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disp.: Sportiello, Raveyre, Calabria, Terracciano, Tomori, Pavlovic, Chukwueze, Pulisic, Okafor, Abraham, Camarda. (Tutto Napoli)
Finisce senza gol, senza emozioni e con pochissimi tiri in porta (addirittura zero per i rossoneri) la sfida tra Milan e Juve della 13ª giornata di Serie A. Fonseca, che deve rinunciare dal 1' all'acciaccato Pulisic, risponde rinforzando la mediana con Musah (decentrato a destra) e Loftus-Cheek. (La Gazzetta dello Sport)
Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus Torna il campionato e per la Juventus è subito tempo di big match. (Juventus Football Club)
Purtroppo, però le aspettative non vengono ripagate e nella prima frazione le due squadre non affondano, le uniche occasioni capitano a Yildiz al 23’ che calcia fuori e ad Emerson Royal, che di testa al 46' manda di poco a lato. (MilanoToday.it)
La vittoria dell'Inter mette pressione alle inseguitrici. Dall'altra parte Thiago Motta dovrà fare a meno di Vlahovic. (fcinter1908)
Il Milan è obbligato a vincere per non perdere il contatto col gruppo di testa. Per i rossoneri dietro a Morata punta ci sono Musah, Loftus-Cheek e Leao. (Tiscali)