Quando cominciano i saldi invernali 2025? Le date di ogni regione

Quando cominciano i saldi invernali 2025? Le date di ogni regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 ECONOMIA

I saldi invernali 2025 sono un appuntamento tanto atteso dai consumatori italiani, pronti ad approfittare delle offerte per rinnovare il guardaroba senza spendere una fortuna. Sebbene la data di inizio dei saldi sia generalmente fissata intorno al 4 gennaio, ogni regione italiana ha la propria autonomia nel determinare le date precise, il che può creare alcune differenze tra le varie zone. Nella maggior parte delle regioni, i saldi inizieranno il 4 gennaio e si concluderanno a fine febbraio o inizio marzo. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Si è arrivati così a una sostanziale omogeneizzazione su base nazionale della data d’inizio delle vendite di fine stagione ma le regioni si regolano in autonomia per quanto riguarda il divieto di vendite promozionali antecedenti i saldi. (Il Sole 24 ORE)

I saldi invernali sono più importanti di quelli estivi perché gli acquisti, essenzialmente capi d'abbigliamento invernali, abbiamo ancora grossomodo 3 mesi per indossarli, mentre per i saldi estivi di luglio siamo già tutti a maniche corte. (Aduc)

Getting your Trinity Audio player ready... Al via i saldi invernali: ecco quando iniziano (Dire)

Natale, il gelo salva i regali. Spese anticipate a dicembre. Dal 4 gennaio partono i saldi

Da allora ci saranno 60 giorni a disposizione per acquistare articoli in occasione. (Corriere di Arezzo)

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. No, non quello che sta per decretare la fine del 2024, ma quello che segna l’inizio dei saldi invernali! Un’occasione irrinunciabile per portare una ventata di novità nel guardaroba e affrontare il nuovo anno con lo spirito - e lo stile - giusto. (Grazia)

O almeno è quello che si augura Confcommercio che ha realizzato una previsione di spesa. Di Angela Baldi AREZZO Partono ufficialmente sabato 4 gennaio i saldi invernali 2025 e le svendite di stagione promettono di smuovere un giro d’affari di oltre 38milioni di euro in tutta la provincia. (LA NAZIONE)