Voti Milan-Como, Fabregas può consolarsi: Nico Paz è un vero numero 10, Da Cunha ha un tiro affilato e insieme fabbricano gol già visti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tutti i voti per i calciatori del Como di Fabregas dopo la sconfitta in rimonta per 2-1 a San Siro contro il Milan. I dettagli in merito Il Como perde 2-1 dopo avere spaventato alquanto il Milan. Poco male, tenendo conto soprattutto del fatto che il terzultimo posto non si muove data la sconfitta dell’Empoli e il vantaggio dei lariani resta significativo, 7 punti a 9 giornate dal termine. A inorgoglire Fabregas potrebbe esseri la ricorrenza dei suoi gol. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

(CalcioNews24.com)

Il Milan vince in rimonta anche contro il Como confermando per l'ennesima volta in stagione di essere una squadra che ha carattere, ma non quella continuità che le servirebbe per ambire ai piani alti della classifica. (Milan News)

Santiago Castro ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi la prima chiamata nella sua vita ricevuta da Lionel Scaloni per la nazionale maggiore Argentina, e lo ha fatto con l’ennesimo gol, quello realizzato in Bologna-Lazio. (InterNews24.com)

CONVOCAZIONE – «Sono molto contento, cerco sempre di lavorare duro e di migliorarmi in ogni allenamento, in ogni partita, Sono molto contento, ringrazio il ct Spalletti per aver realizzato un mio sogno. (CalcioNews24.com)

Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo preso gol e nella testa dei giocatori sono nati dubbi. Penso che eravamo troppo bassi nella nostra pressione, fatta fuori tempo. (Pianeta Milan)

Il Real Madrid ha il controllo su Nico Paz La strategia del Real Madrid e l’accordo con il Como (Europa Calcio)