Pisa, Inzaghi: "Oggi la temevo molto. I ragazzi mi hanno abituato bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha commentato con soddisfazione la prestazione odierna della propria squadra con la Sampdoria in conferenza stampa post-partita: "Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altri media
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda «Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi. (Samp News 24)
Accuse a Sottil, oggi si decide". Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
Semper 6,5 : Nel primo tempo... Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . (Virgilio)
Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." (TUTTO mercato WEB)
Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)
Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. Ecco il commento. POST SOCIAL – «Che schifo. (Samp News 24)